1° FORUM NAZIONALE DEI GIOVANI PROJECT MANAGER - ATTI DISPONIBILI

 

Lampadina BluIPMA Young Crew Italy annuncia il suo 1° FORUM NAZIONALE DEI GIOVANI PROJECT MANAGER che affronterà il tema: Percorsi di Sviluppo Professionale. Esperienze a confronto nella grande e nella piccola-media impresa.

Un’opportunità rivolta ai giovani Project Manager che potranno arricchire la proprie conoscenze condividendo le proprie esperienze professionali. Attraverso il prezioso contributo dei relatori ospiti, cercheremo di scoprire le differenze tra il mondo della grande azienda multinazionale e quello della piccola media impresa con riferimento alla gestione di progetti di carattere internazionale.

 
 

L’iniziativa è sostenuta da diverse Università e Business School per studiare i percorsi formativi che avvicinano alla professione del Project Manager e sarà un'importante occasione per gli studenti desiderosi di approcciarsi al mondo del lavoro e interessati alla professione del PM.

 

LOCANDINA

L'evento si è tenuto presso il GE Learning Center a Firenze (Via Perfetti Ricasoli 78) il giorno 9 Ottobre 2015.

 

OBIETTIVI:

- comprendere le similitudini e le differenze tra il mondo della grande azienda multinazionale e quello della media/piccola impresa con riferimento alla gestione dei progetti di carattere internazionale.

- approfondire gli aspetti organizzativi ed i modelli di business con l'obiettivo di coglierne le diversità, i punti di forza e le aree di miglioramento.

 

ATTI DISPONIBILI

IPMA YC_Forum Giovani PM_9 Ott 2015_Calabrese Antonio

IPMA YC_Forum Giovani PM_9 Ott 2015_Dusi Erick

IPMA YC_Forum Giovani PM_9 Ott 2015_Fabbri Riccardo

IPMA YC_Forum Giovani PM_9 Ott 2015_Mariani Andrea

IPMA YC_Forum Giovani PM_9 Ott 2015_Matucci Alberto

IPMA YC_Forum Giovani PM_9 Ott 2015_Setteducati Genni

0
0
0
s2sdefault