Questo sito utilizza i cookie esclusivamente per fornire i servizi richiesti, proseguendo si accetta l'utilizzo dei cookie.

PREMIO IPMA ITALY 2016

 

Il Concorso "PREMIO IPMA Italy 2016" nasce per dare l'opportunità di descrivere e condividere la propria esperienza come Project Manager su un progetto specifico o, più in generale, per approfondire la tematica del Project Management mediante articoli tecnico-scientifici, Tesi di Laurea Magistrale e Master Project Work. Il concorso si rivolge ai soci IPMA Italy e a tutti coloro che sono interessati alla disciplina del Project Management, sia aventi esperienza pluriennale sia neolaureati e/o partecipanti a Master post-laurea.

Il concorso prevede due sezioni:

1. Esperienze di Project Management

2. Tesi di Laurea Magistrale e Master Project Work

Tutti gli elaborati ammessi alla gara potranno essere pubblicati sulla rivista online "IPMA Italy Journal of Applied Project Management". Al termine del concorso saranno premiati:
- Sezione 1: I due migliori articoli
- Sezione 2: I due migliori lavori fra le Tesi e i Project Work nel loro complesso.

Oltre alle categorie sopra riportate IPMA Italy quest'anno è lieta di annunciare una terza Sezione:

3. Project Manager dell'anno

per dare ai soci IPMA Italy e a tutti coloro che hanno maturato una significativa esperienza nel Project Management l'opportunità di descrivere e condividere la sua esperienza applicando alla nomina di Project manager dell'anno.

Questa categoria è specificatamente rivolta a Project Director, Program Manager e Project Manager. I candidati ideali sono persone di ampia esperienza professionale in grado di descrivere situazioni particolarmente significative che hanno affrontato nel proprio percorso professionale.

La scadenza per la consegna degli elaborati per le Sezioni 1 e 2 e delle candidature per il PM dell'anno è il 31 dicembre 2016.

Le premiazioni sono previste nella primavera 2017 e avverranno in occasione del Convegno NAzionale IPMA Italy.

Tutte le informazioni per le modalità di partecipazione sono riportate nei documenti sotto disponibili per il download.

 

BANDI E MODULISTICA

Sezioni 1 e 2:

Bando Sezioni Articoli & Tesi 

Autocertificazione

Domanda Ammissione

 

Sezione 3:

Bando PM dell'anno 

Application Form

 

PREMIO IPMA ITALY 2015

PREMIO IPMA ITALY 2014