LA GESTIONE DEI RISCHI ASSOCIATI AL CONTRACT MANAGEMENT - Milano 3 ottobre 2013 Atti disponibili

 
IPMA Italy e la Sezione Informatica di ANIMP
sono liete di presentare il Seminario:
 
 
 
 
LA GESTIONE DEI RISCHI ASSOCIATI AL MATERIAL MANAGEMENT
 I metodi che le aziende applicano per la valutazione e la gestione dei rischi contrattuali ed i sistemi IT a supporto 
 

3 Ottobre 2013 dalle 14.00 alle 19.00

c/o Auditorium Techint

Via Monte Rosa 93, 20149, Milano


 

OBIETTIVI

Lo scopo del Contract Management è di evitare le liti fra le Parti Contrattuali e di giungere al successo del Progetto con la soddisfazione degli stakeholder. La previsione dei rischi e delle opportunità, e la loro gestione, può prevenire l’insorgere di contenziosi nella vita del Progetto.

 

TEMI

Importanti Aziende Italiane sono invitate a presentare il proprio approccio alla gestione dei rischi contrattuali. Saranno trattati diversi aspetti del processo gestionale quali: Contract - Risk - Legal - Litigation Management. Quale supporto i sistemi ICT possono offrire nella gestione dei contratti, dei rischi associati, degli eventi reali che ne scaturiscono e dei feed-back di gestione?

Sono stati chiamati a parlare di questi temi Managers di aziende che stanno sviluppando nuovi metodi e Software House e proporre soluzioni. Una sintesi di questa continua reciproca evoluzione viene proposta con un focus specifico sugli Aspetti Legali.

La partecipazione è gratuita; per registrarsi accedere al link http://semcontractmanagement.38d4a183a2451432f972778eabadb898-gdprlock/

Sotto è disponibile la locandina per il download:

LOCANDINA

Atti del seminario disponibili per il download:

L. Di Giorgio_Oracle