I RISCHI CONTRATTUALI: ANALISI E PREVENZIONE - Milano, 17-18 febbraio 2015
Il corso è mirato alla formazione nella gestione del rischio contrattuale con l'obiettivo di fornire gli strumenti indispensabili epr una consapevole allocazione dei rischi tra le Parti interessate.
Il contratto è la ""legge trale Parti"" definita in fase di trattativa che regola il rapporto successivamente durante le fasi di esecuzione del progetto, commissioninge hand over di O&M , nonché trasferimento del titolo al committente/owner.
Pertanto la gestione dei rischi, già a partire dalla fase di preventivazione e successivamente in fase esecutiva, è condizione imprescindibile per la garanzia del risultato industriale ed economico-finanziario del progetto.
Il corso evidenzia gli elementi di rischio da non sottovalutare nelle fasi di offerta, stipula, esecuzione e garanzia, attivando la capacità di riconoscerli e gestirli.
Destinatari del corso sono i responsabili delle funzioni di contract management / adminsitration, di Project Management, marketing e uffici commerciali, direzioni tecnico-operative.
Programma del corso, informazioni logistiche e scheda di iscrizione nel depliant allegato.
"