Questo sito utilizza i cookie esclusivamente per fornire i servizi richiesti, proseguendo si accetta l'utilizzo dei cookie.

Premio IPMA Italy 2017

 Il Concorso “PREMIO IPMA Italy 2017” nasce per dare l’opportunità:

- a Project Manager e Team Member di descrivere e condividere la propria esperienza nell’ambito della gestione di un progetto specifico o di sistematizzare l’esperienza accumulata su più progetti;

- a studenti recentemente laureati (Laurea Magistrale) o diplomati (Master post laurea) di condividere le loro Tesi di laurea o i Project Work.

Il concorso si rivolge ai soci IPMA Italy e a tutti coloro che sono interessati alla disciplina del Project Management, sia aventi esperienza pluriennale sia neolaureati e/o partecipanti a Master post-laurea.

 

PER PARTECIPARE

Download Bando e Moduli di partecipazione:


BANDO “PREMIO IPMA ITALY 2017”

AUTOCERTIFICAZIONE

DOMANDA AMMISSIONE

 

Il concorso prevede due Sezioni:

Sezione 1: Esperienze di Project Management
Si riferisce a esperienze maturate in progetti di varia complessità. Gli autori possono raccontare la propria conoscenza diretta, acquisita con l'osservazione e la pratica, oppure descrivere l’utilizzo di metodologie, mirate a una corretta gestione di progetti, che siano mutuabili ad altri progetti/contesti.

Sezione 2: Tesi di Laurea Magistrale e Master Project Work
È pensata con lo scopo di promuovere lo studio e l’applicazione di modelli e strumenti di Project Management da parte di neolaureati e partecipanti a Master post-laurea che vedono nel Project Management una disciplina strettamente correlata con la propria attività lavorativa o con prospettive di crescita professionale.
Sono ammessi alla partecipazione le Tesi ed i Project Work discussi nel periodo che va dall’1 gennaio al 31 dicembre 2017.

 

Gli elaborati (articoli per la Sezione 1 e sintesi delle Tesi/Project Work per la Sezione 2) dovranno essere inviati entro e non oltre il 31 dicembre 2017 all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. in formato Word e PDF.

 

PREMIAZIONI

Al termine del concorso saranno premiati:

• Sezione 1: I due migliori articoli
• Sezione 2: I due migliori lavori fra le Tesi e i Project Work nel loro complesso.

 

Le premiazioni sono previste nella primavera 2018, in occasione del Convegno Nazionale IPMA Italy.

Tutte le informazioni e i dettagli per la stesura degli articoli sono riportate nel BANDO.

 

 

EDIZIONI PRECEDENTI

PREMIO IPMA ITALY 2016

PREMIO IPMA ITALY 2015

PREMIO IPMA ITALY 2014

 

 

0
0
0
s2sdefault