Partecipa a SMART CITY NOW @ MIND Milano, 26 settembre 2019

Banner6

IPMA Italy è Partner quest'anno della terza edizione dell’evento Smart City Now - Conference & Expo, che si terrà il l 26 settembre 2019 presso MIND Milano Innovation District.

 

Maggiori informazioni: www.smartcitynow.it 

 

ISCRIZIONI:

L’evento è gratuito e su invito, per richiedere di partecipare inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

IPMA Italy parteciperà nella sessione dedicata ai progetti e alle best practices (ore 15.30-17.00) con l'intervento "Realizzare le Smart Cities. Fattori Critici di Successo", a cura di Max Michele Panaro, IPMA Italy Chairman.

 

SMART CITY NOW

In un contesto in continuo cambiamento, la Lombardia e le sue comunità si fanno carico di essere apripista dell’innovazione urbana per promuovere una visione che pone il cittadino e i servizi pubblici al centro di una città realmente intelligente.

In questo senso, il Cluster Smart Cities & Communities della Regione Lombardia si pone al fianco delle aziende e degli enti locali come facilitatore e garante di questa trasformazione in cui le tecnologie possano essere il catalizzatore dell’innovazione a servizio del territorio, delle pubbliche amministrazioni e della qualità della vita dei cittadini.

Per la terza edizione di Smart City Now – Conference & Expo, è stato scelto MIND: una location simbolica ma soprattutto un vero laboratorio per le Smart City del futuro: il luogo ideale dove le aziende e le pubbliche amministrazioni si possono confrontare per discutere i temi dell’innovazione urbana e trovare le soluzioni più efficaci nel settore delle Smart Cities and Communities. Per favorire questo confronto, avrà luogo una tavola rotonda aperta al pubblico nella quale assessori all’innovazione di città lombarde si confronteranno su progetti attivi e futuri.

 

DATA E LUOGO

26 Settembre 2019 presso MIND – Milano Innovation District

Via Cristina Belgioioso 171 – Milano

 

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s