Questo sito utilizza i cookie esclusivamente per fornire i servizi richiesti, proseguendo si accetta l'utilizzo dei cookie.

L’evoluzione del Project Management nelle Utility, Infrastrutture e Costruzioni - Roma 16 giugno 2017

Segnaliamo l’iniziativa, realizzata con il patrocinio di IPMA Italy, che si propone come un’occasione di incontro e di confronto tra esperti e manager di aziende dei comparti Utility, Infrastrutture e Costruzioni quotidianamente coinvolti nella gestione di progetti complessi, di portafogli di progetti e di grandi commesse.


I lavori saranno moderati da Antonio Calabrese, Professore Associato Dipartimento di Ingegneria gestionale del Politenico di Milano e Presidente di IPMA Italy, e da Pierluigi Guida, Condirettore della rivista “il Project Manager”.

L’obiettivo è approfondire e dibattere modalità e strumenti di integrazione della governance tecnica ed economico-finanziaria nell’ambito degli approcci organizzativi più avanzati di Project, Program e Portfolio Management.

 

L’evento è a numero chiuso e riservato a Project Manager ,Direzione Tecnica, Direzione Operation Direzione IT, Direzione Finanziaria di aziende dei comparti Utility, Infrastrutture e Construction.

L'evento si terrà presso Palazzo Rospigliosi, Via XXIV Maggio 43 con inizio alle ore 09:30.

 

LOCANDINA

 

PER ISCRIVERSI E CONSULTARE IL PROGRAMMA

0
0
0
s2sdefault