Workshop "PROJECT MANAGEMENT: LA MARCIA IN PIU' PER COMPETERE NELLA COMPLESSITA' - Milano 17 Giugno 2015

 

Dopo il successo della prima edizione si ripeterà a Milano il 17 Giugno 2015 il Workshop "PROJECT MANAGEMENT: LA MARCIA IN PIU' PER COMPETERE NELLA COMPLESSITA'. Innovazione e cambiamento attraverso la cultura di progetto", organizzato da ANIMA in collaborazione con ANIMP e IPMA Italy.

Il workshop si svolgerà il giorno 17 giugno 2015 dalle ore 15:00 alle ore 17:30 presso la sede della Federazione ANIMA in via A. Scarsellini 13, Milano

L'iscrizione è gratuita previa registrazione, entro il 28 maggio, al form disponbile online al seguente link

Per maggiori informazioni e per il programma scaricare la locandina

 

OBIETTIVI

- Approfondire il tema della Cultura di Progetto come fattore di competitività, attraverso la testimonianza delle imprese ed il confronto con le stesse.

- Offrire spunti di riflessione per il miglioramento continuo delle performance dei progetti e lo sviluppo delle competenze dei propri collaboratori.

- Condividere le esperienze di eccellenze italiane provenienti dal settore dell'impiantistica, significative per tutti i settori industriali.

 

A QUALI IMPRESE SI RIVOLGE

Alle piccole e medie imprese, sempre più frequentemente interessate all'innovazione e impegnate a interagire con grandi imprese e con Clienti che gestiscono progetti sempre più complessi.

Alle grandi imprese ed a tutte le realtà che considerano la Cultura di Progetto funzionale alle performance ed ai risultati aziendali.

 

FIGURE PROFESSIONALI INTERESSATE

Amministratori Delegati e General Managers, Responsabili di Operations e Project Managers, Responsabili Commerciali e Proposal Managers, Business Development Managers, Responsabili di Prodotto, Responsabili Ufficio Tecnico e Ingegneria, Responsabili funzionali e di staff che operano in ambito progettuale.

 

0
0
0
s2smodern
powered by social2s