PREMIO IPMA ITALY 2015

 

Il Concorso nasce per dare ai soci IPMA Italy e a tutti coloro che sono interessati alla disciplina del Project Management, l'opportunità di scrivere e pubblicare un proprio articolo sul tema "Esperienze e best practice per il successo dei progetti". L'autore (o gli autori) potrà dare all'articolo un taglio specifico e personale, sulla base del know-how e delle proprie esperienze.

 

Il concorso prevede due sezioni, Senior e Young Crew.

- Sezione "Senior": la sezione Senior vuole raccogliere e diffondere le esperienze maturate in ambito internazionale nella conduzione e gestione di progetti complessi, dando la possibilità ai partecipanti di raccontare la propria conoscenza diretta, acquisita con l'osservazione e la pratica.

- Sezione "Young Crew": la sezione è pensata, nello spirito per cui è nato lo Young Crew International, con lo scopo di dar voce ai giovani fino a 35 anni di età, che vogliano mettersi alla prova dando il proprio contributo e che vedano nel Project Management una disciplina strettamente correlata con la propria attività lavorativa e con prospettive di crescita professionale.

 

Gli articoli ammessi alla gara potranno essere pubblicati sulla rivista online "IPMA Italy Journal of Applied Project Management", sulla newsletter, sulla rivista ufficiale di IPMA International e/o sulla rivista "Impiantistica Italiana" di ANIMP.

Al termine del concorso saranno premiati fino a 4 (quattro) articoli:

- un articolo per la Sezione Senior;

- un articolo per la Sezione Young Crew;

- due secondi premi.

La premiazione è prevista nella primavera 2016 e si terrà pubblicamente in occasione di un evento IPMA Italy.

 

Il Bando è aperto a tutti, soci IPMA Italy e non soci.

Gli articoli e la modulistica richiesta dovranno essere inviati entro e non oltre il 15 dicembre 2015 all'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Download Bando e Modulistica:

Bando 2015

Autocertificazione

Domanda Ammissione

 

Articoli vincitori anno 2015

Articolo: "Full speed ahead: the ambidextrous project of Pagani Huayra"

Autore: Paolo Di Muro

Articolo: "La Proposta: un Progetto di Progetto"

Autrice: Fulvia Verzegnassi

 

Edizione e vincitori Bando 2014

0
0
0
s2smodern
powered by social2s