PREMIO IPMA ITALY 2014

 

award-200x300

 

Il Concorso PREMIO IPMA Italy 2014 si rivolge a tutti coloro che, interessati alla disciplina del Project Management, vogliano presentare un articolo sul tema “Visioni ed esperienze di Project Management”, dando risalto al proprio know-how e alle proprie esperienze. Gli articoli ammessi alla gara potranno essere pubblicati da IPMA Italy e vincere il Premio IPMA Italy 2014.

 

Tutte le istruzioni per la partecipazione sono spiegate nel bando disponibile in fondo alla pagina per il download.

 

Il concorso presenta due sezioni:

-          Sezione “Young Crew”: è pensata, nello spirito per cui è nato lo Young Crew International, per dare voce ai giovani sotto i 35 anni, che vogliano mettersi alla prova dando il proprio contributo e che vedano nel Project Management una disciplina strettamente correlata alla propria attività lavorativa e con le prospettive di crescita professionale.

-          Sezione “Senior”: la sezione IPMA Italy Senior vuole raccogliere e diffondere tutte le esperienze maturate in ambito internazionale nella conduzione e gestione di progetti complessi, dando la possibilità ai partecipanti di raccontare la propria conoscenza diretta, acquisita con l'osservazione o la pratica.

 

I vincitori saranno premiati durante il Convegno Nazionale IPMA Italy 2014 dove avranno la possibilità di presentare in pubblico il proprio elaborato.

 

Vincitori Sezione Senior

Articolo: La gestione della complessità nei progetti

Autore: Salvatore Morgante 

Articolo: L’approccio “Sistemico” per migliorare la Gestione di un Progetto

Autore: Rosario Viola

 

Vincitore Sezione Young Crew

Articolo: ExpoVillage CascinaMeralta

Autore: Luca Crivellaro

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s