La Buona Scuola - Progettare i Sogni

 

IPMA Italy ha partecipato alla consultazione nazionale LaBuonaScuola con la proposta Progettare i Sogni  (clicca QUI per visualizzare).

Per la realizzazione di un sogno, un'idea, bisogna possedere, oltre a norme e metodologie, creatività, passione, spirito innovativo. Chi meglio dei nostri giovani li possiede? Diventa allora obbligo morale, civile, politico trasferire a loro il prima possibile le conoscenze necessarie per il successo dei propri progetti, a partire da quello fondamentale del percorso formativo professionale.

E' un piacere affiancare chi ha già meritoriamente proposto l'inserimento del PM't nei percorsi didattici con una (parzialmente) diversa prospettiva che rafforza l'obiettivo comune del successo di questa iniziativa, che ha valore strategico per il nostro Paese.

Fino al 15 novembre sarà posibile  esprimere il proprio consenso con un "like" o lasciando un commento. Puoi dare anche tu un contributo all'iniziativa! A seguito il link: https://labuonascuola.gov.it/area/m/6664/

 

 

 

0
0
0
s2sdefault
powered by social2s