Alessandro De Felice nominato nuovo Presidente di ANRA

 

anra fb 2

 Siamo lieti di annunciare la nomina di Alessandro De Felice in qualità di nuovo Presidente ANRA (Associazione Nazionale dei Risk Manager e Responsabili Assicurazioni Aziendali).

 

La nomina è avvenuta durante l'assemblea dei Soci di ANRA tenutasi il 16 aprile 2015 in occasione della quale sono stati rinnovati gli organi direttivi.

  

 

A.DeFeliceIl nuovo Consiglio, in carica per il prossimo triennio, si compone dei seguenti membri: Paolo Rubini (Telecom), Alessandro De Felice (Prysmian S.p.A e Presidente),  Roberto Bosco (Fininvest Servizi e Gruppo Fininvest), Carlo Cosimi (Saipem), Claudia Costa (De Longhi), Enrico D'Alessandro (Terna S.p.A), Paolo Lionetti (Autostrade per l'Italia), Barbara Monda (RiskGovernance Dipartimento di Ingegneria Gestionale Politecnico di Milano), Fabrizio Sechi (Fastweb), Michele Strani (Angelini), Marco Terzago (SKF Industrie).

Sono stati nominati quattro vice-presidenti: Claudia Costa (De Longhi), Paolo Lionetti (Autostrade per l'Italia), Enrico D'Alessandro (Terna S.p.A) e Paolo Rubini (Telecom).

 

Con l'assemblea dei Soci si è chiuso un triennio di svolta nell'attività di ANRA che ha visto risultati più che positivi per l‘associazione. L’assemblea ha visto la presentazione dell’attività 2014 e la presentazione del programma 2015, definito dal Collegio uscente e sostanzialmente condiviso dal nuovo organico.

Maggiori informazioni alla pagina: http://www.anra.it/Content/attualita.aspx?id=685 

0
0
0
s2sdefault