ıl 5 x mille a favore della Fondazione Ing. Luigi de Januario

5 x mille a favore della Fondazione Ing. Luigi de JanuarioCari amici,

Il 28 Aprile 2008 sono stati pubblicati sul sito dell'Agenzia delle Entrate gli elenchi degli enti ammessi al riparto della quota del 5 per mille 2009 e la Fondazione ing. Luigi de Januario risulta  inserita nell'elenco dei soggetti beneficiari delle disposizioni introdotte dall'art.63 bis D.L. n° 112 del 25 giugno 2008. 

Il contribuente pertanto compilando la dichiarazione dei redditi (il 730, l’Unico o il CUD), potrà destinare il cinque per mille dell'IRPEF alla Fondazione Ing. Luigi de Januario che promuove ricerche scientifiche anche attraverso l'erogazione di borse di studio.

L’ing. Luigi de Januario, il mitico fondatore del GIE e per lungo tempo Presidente, è stato un grande realizzatore che ha creduto fortemente nell’innovazione e nella necessità di promuovere lo sviluppo delle conoscenze tecniche e culturali dei giovani ingegneri. E’ per questo che chiediamo agli amici dell’ANIMP di sostenere le attività disimpegnate dalla Fondazione.

Per destinare il 5x1000 dell’imposta sul proprio reddito alla Fondazione. Fondazione ing. Luigi de Januario basta firmare e inserire il codice fiscale 97098580158 nell’area della dichiarazione dei redditi dedicata al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazione di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all'ert. 10, c.1, lett.a), del D.Lgs n.460del 1997”.

Grazie per il Vostro sostegno !

 Luigi Iperti

Presidente

0
0
0
s2smodern